Controllo giovani sono indagini utili ai genitori combattuti dalle ansie quotidiane sempre più giustificate dalla realtà fuorviante che circonda i loro ragazzi.
La quotidianità dei nostri ragazzi è rappresentata dalla scuola, parchi, bar discoteche. Purtroppo oggi sono luoghi dove girano facilmente droghe, alcool e soggetti dalle dubbie intenzioni e moralità.
Così come sono in crescita il fenomeno del bullismo e del cyberbullismo, spesso accade che il ragazzo più fragile per essere accettato e per omologarsi agli altri, si lasci trascinare adottando atteggiamenti violenti e persecutori nei confronti di altri coetanei, purtroppo oggi amplificati attraverso l’uso della tecnologia e dei i social, con effetti spesso devastanti per le vittime.
Altro fenomeno in crescita è la prostituzione minorile, facilitata dall’uso del web e dei social.
Le indagini controllo giovani sono dunque uno strumento fondamentale, per prevenire o diversamente affrontare le problematiche suddette.
Si specifica che il prezzo di tale servizio è da considerarsi per ciascuna ora di servizio oltre eventuali spese di trasferta preventivamente autorizzate.